IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, domenica in piazza torna il gazebo di Futuro e Libertà

Albenga. Domenica 19 dicembre il Gruppo di Futuro e Libertà di Albenga, coordinato dal giovane Gianni Pisana, scenderà in piazza organizzando un gazebo per continuare a far sottoscrivere il “manifesto dei valori”. L’iniziativa si svolgerà nella piazza di Largo Doria a partire dalle 9.

“In questo modo – dice Gianni Pisana – vogliamo continuare anche dopo ‘la sconfitta’ del 14 dicembre alla Camera e al Senato a illustrare le notre proposte per un centro destra diverso e ne approfittiamo per fare i nostri piu cordiali auguri di natale ai cittadini di Albenga regalando piantine di rosmarino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mariolino

    ho un sospetto..la sinistra, che ha poteri illimitati nelle magistratura, deve aver scoperto cose turche sull’appartamento di Montecarlo e naturalmente avrà detto, io ti do una cosa a te tu mi dai una cosa a me e se non me la dai son c…Fini ormai inebriato dalla vicinanza di una giovane ( per lui) compagna ha accettato di fare tutto il casino che è successo. Tant’ è vero che il giorno successivo un magistrato romano ha archiviato il caso, e dell’appartamento incriminato nessuno ne parla più- Sarà vero, sarà falso sarà Fer…Ai posteri l’ardua sentenza. Fini non prenderà mai più il mio voto!

  2. alassino stupefatto
    Scritto da alassino stupefatto

    … Berlusconi invece del rosmarino gli ha fatto avere tante pianticelle di ortica. Forse qualcuno non ne ha capito motivo e uso….

  3. james bond
    Scritto da sean connery

    un movimento davvero “aromatico”! :-)