IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, controlli della municipale: tre sequestri di merce contraffatta

Albenga. Domenica 19 Dicembre, nel corso della Fiera di Natale svoltasi in Viale Martiri della Libertà dalle ore 8.00 alle ore 21.00, il Comando della Polizia Municipale di Albenga ha assicurato, oltre alla vigilanza sulla viabilità, anche la vigilanza commerciale nelle vie interessate dai mercatini, con personale sia in divisa che in borghese, al fine di assicurare il rispetto della legalità.

Grazie alla massiccia presenza delle forze dell’ordine in forma preventiva, si è registrata una alquanto scarsa attività di vendita abusiva. Gli interventi della Polizia Municipale hanno portato a identificare un soggetto extracomunitario, con conseguente verbalizzazione ex L. Reg. 53 del 2009 (senza sequestro). Inoltre, sono stati effettuati tre sequestri di merce contro ignoti, due di tipo penale, con diciassette capi contraffatti (giacche, borse e vestiti di diverse marche, sette giocattoli senza marchio CEE), uno di tipo amministrativo, con otto pezzi tra borse e maglie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Evviva gli urbani, il crimine ad Albenga è stato soppresso!!!