IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Comune e MarEventi si preparano ad animare le feste di Natale

Albenga. “Le manifetazioni Festivalmar, Miss Albenga, Festa dei moli, Festa della musica, Marecomics e Palio dei rioni, organizzate dall’associazione MarEventi con la collaborazione dell’amministrazione comunale, hanno contribuito a rendere Albenga protagonista del turismo ligure nell’estate 2010. Pertanto, con sempre maggiore entusiasmo ed esperienza stiamo lavorando per promuovere nuove iniziative per incentivare il turismo e favorire l’aggregazione tra i cittadini ingauni e le associazioni presenti sul territorio”. E’ questo il messaggio dei “ragazzi” della MarEventi che hanno annunciato che, sempre in collaborazione con il Comune di Albenga, hanno in cantiere numerose attività per le vacanze di Natale che ricreeranno la magica atmosfera natalizia per grandi e piccini.

In Piazza del Popolo, l’8 dicembre prenderà vita la prima edizione del Villaggio di Natale e grazie all’aiuto della Free Events sarà montata la pista di pattinaggio su ghiaccio che allieterà le famiglie fino a metà gennaio. L’atmosfera natalizia continuerà per le vie del centro storico dove i Babbo Natale della MarEventi distribuiranno doni e caramelle ai bambini. Inoltre, in Piazza del Popolo e in Piazza San Michele verranno allestiti dei centri di raccolta doni per regalare un sorriso ai bambini meno fortunati.

Infine. martedì 21 dicembre, alle ore 21, al Teatro Ambra di Albenga andrà in scena il musical “Frankenstein Junior”, spettacolo dal ritmo incalzante e coinvolgente interpretato dagli attori del Drama Club di Alassio. Per info è possibile consultare il sito www.mareventi.net o telefonare al numero 3282485474.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Taddeo
    Scritto da Taddeo

    …Bravi MarEventi!!!come sempre….
    ora aspettiamo le iniziative dei simpatici ragazzoni del Vuga!!!!