IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ciclista 74enne investito: è grave

Albenga. Un 74enne residente ad Albenga stava transitando questa mattina intorno alle ore 9 in via Milite Ignoto in sella alla sua bicicletta, quando è stato investito da un’auto.

Al momento dell’intervento della pattuglia della polizia municipale, il ciclista, D.P.F. di 74 anni di Albenga, si trovava ancora privo di conoscenza. Stando ad una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, la collisione sarebbe avvenuta tra una bici modello donna di colore rosso e una automobile Hyundai Galloper, guidata da G.C., 41 anni di Garlenda. In seguito all’urto, il ciclista avrebbe battuto il capo sull’asfalto, lasciando una traccia ematica sul marciapiede, con conseguente perdita dei sensi. Sono ancora allo studio, da parte della Polizia Municipale, le esatte dinamiche del sinistro.

L’uomo, soccorso dai volontari della Croce Bianca di Albenga e dal personale medico del 118, é stato trasportato al pronto soccorso del Santa Corona in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.