IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Ciangherotti: “Manifesto del Pd che ritrae Premier in agonia offende i cittadini”

Albenga. “La sezione albenganese del Partito democratico ha rivolto i propri auguri a tutta la popolazione, dalla bacheca di partito posizionata proprio sotto il ponte della Stazione ferroviaria con un manifesto che inscena l’ultima terribile lotta tra la vita e la morte di Silvio Berlusconi”. Lo sostiene l’assessore ai servizi sociali Eraldo Ciangherotti, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Albenga che stamani ha avvertito la Digos.

“Quel manifesto – afferma Ciangherotti – offende l’intera cittadinanza di Albenga che non ha avuto dubbi né incertezze a mandare a casa i ‘vecchi’ esponenti locali della sinistra, scegliendo anche a Palazzo Civico un governo di centrodestra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. elledizeta
    Scritto da elledizeta

    Anche il soffitto delle scuole elementari in Via Degli Orti offende la cittadinanza!

  2. Scritto da Socrate

    @laura pescetto se non fosse per la pubblicità comprata sui media a favore della sua propria faccia (unico in Italia tra i presidenti dei centri “pro vita” dato che gli altri comprano spazi per l’associazione e no nper sè stessi) il “Cianghe” non esisterebbe e oggi si sognerebbe l’assessorato.
    Nel mondo qualcuno ci mette la faccia sapendo che rischia e qualcun altro ci mette la faccia sapendo che gli conviene…

  3. G.B. Cepollina
    Scritto da G.B. Cepollina

    Quelli che il pavido hitech definisce insulti, io li ho rivolti non ai commentatori che non la pensano come me, ma solo a lui… Perché nascondendosi dietro uno pseudonimo si permette di scrivere volgarità e menzogne su qualsiasi argomento…

  4. Scritto da prettydog53

    redazione ivg, posso sapere perché il mio commento delle 14.11 non viene pubblicato? epure non contiene nulla di offensivo.
    grazie

  5. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Il senso del mio ultimo post in relazIone ai soliti sgraziati suoni gutturali che invocano olio di ricino e schedatura dei commentatori, ovviamente, sono indirizzati, oltre che alla sigora Pescetto, specialmente al Sig. G.B. CEPOLLINA di Loano, che in svariate e innumerevoli occassioni si è macchiato di OLTRAGGIO e INSULTO confronti di chi (il 99,8%9 dei commentatori) commenta utilizzando la facoltà, massima espressione di LIBERTA’ DELLA RETE, di utilizzo del nick name, come in ogni parte del mondo, definendoli pavidi, paurosi, accusandoli di nascondersi e di utilizzare il nick per esprimere il loro pensiero in maniera non civile, oltre a svariati epiteti che, data la signorilità che mi distingue dalle persone rozze e realmente pavide, non oso ripetere. Questa è LA RETE caro sig. co-coordinatore del partito dell’amore di Lo ano, ridente cittadina del ponente ligure. ..Molto comica la sua osservazione riferita al simpaticissimo collega facente parte di comune divisione di battaglia, l’amico RESIST…. “riabilitato” in forza di informazioni pruriginosamente ricercate nella home page del profilo…! AHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!