IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, cerca di rubare 8 birre ma è sorpreso dal titolare del negozio: marocchino arrestato

Albenga. Un cittadino marocchino di 26 anni, S.O., regolare sul territorio italiano, è finito in manette con l’accusa di tentata rapina nella serata di ieri ad Albenga. L’uomo, intorno alle 22,30, è entrato in un “asian food” di viale Pontelungo. La sua intenzione non era però quella di acquistare qualcosa ma di rubare alcune bottiglie di birra (8 in tutto). Non appena il titolare del negozio di alimentari si è accorto del tentativo di furto ha immediatamente cercato di bloccare il 26enne.

Tra i due è nata una colluttazione ed in aiuto del proprietario del negozio è arrivato anche un suo parente che ha cercato di dividerli. Nel frattempo erano anche stati allertati i carabinieri che, in pochi minuti, sono arrivati sul posto e hanno risolto la situazione. Alla fine ad avere la peggio nello scontro è stato il ladro che ha rimediato un colpo dall’esercente che, per evitare che scappasse, lo ha colpito con una sbarra metallica (quella usata per abbassare la saracinesca) sulla fronte.

Il marocchino è stato visitato all’ospedale e medicato. I sanitari lo hanno giudicato guaribile in 7 giorni. Dopo la visita il 26enne è stato portato in carcere dove si trova ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Tantu pè cangiò in neigru …

  2. Total War
    Scritto da Gerry1893

    vorrei sapere, e chiedere al sindaco, cosa ci faceva sto negozio aperto alle 22.30. Non ci sono regole messe apposta sugli orari in quella zona? sono prese per i fondelli per i cittadini?? se ci sono si si facciano rispettare! dov’è chi deve controllare???si facciano girare i vigili dove serve! E una buona volta si chiudano sti posti con un qualsiasi motivo valido (che tanto si trova) e si faccia piazza pulita di tutta sta marmaglia, marocchini per primi!!

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    Ed ora il negoziante verrà denunciato per aggressione e lesioni.