IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: attesa per la III edizione del Cimento invernale

Albenga. Giovedì 30 Dicembre alle ore 11.00, presso i Bagni Derna di Piazza Marconi ad Albenga, si terrà la III Edizione del “Cimento Invernale” della Città di Albenga, organizzato dalla Lega Navale Italiana – Sezione di Albenga, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Albenga. Alle ore 9.30 è prevista l’apertura delle iscrizioni, cui seguirà, alle ore 11.00, il raduno dei rappresentanti e, alle ore 11.15, il cimento in mare. Di ritorno dalle acque, alle ore 12.00, avverrà la premiazione con omaggi e diplomi a tutti i partecipanti. Il tradizionale rinfresco verrà offerto presso la sede della Lega Navale Italiana, con la presenza degli Alpini.

“Contiamo sulla numerosa partecipazione di ardimentosi giovani ed anziani”, dichiarano gli organizzatori della Lega Navale Italiana – Sezione di Albenga, “tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.

Per informazioni: Lega Navale Italiana – Sezione di Albenga; tel. 0182 542 544; albenga@leganavale.it

L’iniziativa gode della partecipazione di numerosi sponsor: Bagni Derna; Caffè Costadoro; Credem – Ag. Albenga; Sommariva; Noberasco; Farmacia San Michele; Eredi Luigi Peirano; Gusto&Sapori; U Paciugu; SanPaolo Invest.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.