IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, tutto pronto per la serata “Io Canto”

Alassio. Tutto è pronto, ad Alassio, per la serata “Io Canto”, promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio.

Venticinque giovani cantanti alassini under 14, domenica 19 dicembre, nel Palalassio L. Ravizza, saranno i protagonisti dello spettacolo che prende il nome dalla trasmissione televisiva condotta da Gerry Scotti su Canale 5.

A condurre la serata saranno Gigi Garretta e Max Vitale, il duo comico di “Io Canto” e “Ti lascio una canzone”. Accanto ai talentuosi cantanti alassini, si esibiranno Sara Musella, Davide Caci e Liudmila Loglisci, finalisti dell’edizione 2010 del talent show televisivo, e il vincitore della scorsa edizione Cristian Imparato.

Lo spettacolo prenderà il via alle ore 21.00. Il prezzo del biglietto è di 10 euro in platea e 8 euro in tribuna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.