IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, truffa ai danni di quattro tabaccherie: arrestato pluripregiudicato

Alassio. Si spacciava per qualche facoltoso professionista, utilizzando anche nomi di noti medici locali, convincendo così i proprietari delle tabaccherie contattate telefonicamente a farsi ricaricare una carta “postepay” e delle schede telefoniche, inscenando problemi urgenti che gli impedivano di potersi recare nell’immediatezza in loco a saldare il debito.

In questo modo V.R., originario di Mazzara del Vallo, pluripregiudicato 60enne senza fissa dimora, ha truffato 4 tabaccherie alassine i cui proprietari, dopo lunghe attese, si sono rivolti ai carabinieri della locale stazione che sono risaliti all’autore della fantasiosa messa in scena. Per lui l’accusa è di truffa aggravata e sostituzione di persona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lollo63

    mitico la battuta e veramente bella very very compliments PIRATA ma penso che la galera non la vedrà proprio il sesantenne BYE a tutti

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ahahaha, bella questa Pirata!! Ma stamattina sei in formissima!!!
    Purtroppo però, siamo in Italia, e mi sa che in carcere ci rimarrà ben poco.

  3. pirata
    Scritto da pirata

    E poi si dice che una telefonata allunga la vita … si in carcere!!!