IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, rapina in villa sulle alture: picchia badante e si porta via soldi e gioielli

Più informazioni su

Alassio. Rapina in villa ieri sera, intorno alle 18, sulle alture di Alassio. I Carabinieri del comando compagnia di Alassio e gli specialisti del Ris di Parma sono così intervenuti per cercare di capire chi possa essere l’autore del gesto. Secondo quanto accertato un uomo è entrato nell’abitazione di una coppia di anziani dove si trovava la sola bandante, una romena.

Il malvivente ha aggredito la donna, l’ha picchiata e ha rubato una cassetta blindata contenente denaro e preziosi per un valore di alcune migliaia di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Sarà mica paesano della badante o una razza simile??? Bah, confidiamo nelle indagini dei CC e staremo a vedere …