IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, prevista la chiusura della discussa “Bagni di Mare”

Più informazioni su

Alassio. Il 10 gennaio prossimo il consiglio comunale alassino dovrebbe approvare lo scioglimento e la messa in liquidazione della società “Bagni di Mare” finita nel mirino dei magistrati che vogliono capire come mai le spiagge siano sempre rimaste affidate agli stessi gestori senza che fosse mai stata bandita alcuna gara.

Dal Comune npon si vuole accennare all’inchiesta e si giustifica questa decisione parlando di un adeguamento alla legge che impone ai piccoli comuni la chiusura di tutte le società partecipate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ciccio Formaggio
    Scritto da Hakuna Matata

    La legge prescrive (salvo modifiche) che società come Bagni di Mare devono cessare, o essere vendute ai privati per almeno il 40%, ENTRO IL 31-12-2011 e non prima.
    Rimane interessante sapere che l’assessore Calò, indagato per la vicenda Bagni di Mare, la vuole chiudere prima del tempo rinunciando anche ad un tentativo di cessione ai privati di parte delle quote.
    Albenga diversamente ha preservato EcoAlbenga aspettando l’anno nuovo per vedere cosa succederà.
    Il PDL alassino dov’è? A qualche mese dalle elezioni comunali si puo permettere di mettere sulla strada decine di famiglie che operavano nelle spiagge comunali?
    Certo che la fretta di Calò è sospetta. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca (G. Andreotti, alias Belzebù).