IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: Palaravizza chiuso per il crollo di un rivestimento interno

Alassio. Il Palaravizza di Alassio chiuso per motivi di sicurezza dopo il crollo di un rivestimento avvenuto nella notte di martedì. Un pannello per l’insonorizzazione del palazzetto dello sport è caduto sulla tribuna superiore, chiusa al pubblico da qualche mese per motivi di capienza. Al momento della caduta, la palestra era fortunatamente deserta.

Alla base del crollo ci sarebbero le infiltrazioni d’acqua causate dalle piogge delle ultime settimane. Il sindaco Gianni Aicardi ha così subito firmato l’ordinanza di chiusura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.