IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio in lutto: è morta Jole Nattero Barbera

Più informazioni su

Alassio piange la maestra Jole Nattero Barbera, 79 anni, morta improvvisamente ieri nella sua abitazione di via Conceria per un attacco cardiaco. La donna aveva lavorato come docente nelle scuole elementari di Degna (frazione di Casanova Lerrone), Testico e Alassio. Conclusa l’attività didattica, l’ex insegnante si era distinta nel volontariato, promuovendo numerose attività culturali. L’infarto l’ha stroncata nel sonno. I funerali si terranno oggi alle 15.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.