IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, furto al “Billa”: individuata la responsabile

Alassio. I carabinieri del Radiomobile di Alassio hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Savona una cittadina di Laigueglia di origini piemontesi di 55 anni, poiché scoperta rubare generi alimentari al supermercato “Billa” di Alassio.

Inoltre, in queste ore, i carabinieri hanno arrestato D.B., nato a Bene Mellal (Marocco) nel 1984, in Italia senza fissa dimora, poiché sebbene colpito da Decreto di Espulsione e Ordine di lasciare il territorio nazionale, rispettivamente emessi dal Prefetto e Questore di Savona lo scorso 26 novembre non vi ha ottemperato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Forse la nonnetta voleva sfamare il marocchino che non ottemperava???