IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, conto alla rovescia per l’apertura del Grand Hotel

Più informazioni su

Alassio. Inaugurerà il prossimo 16 dicembre il Grand Hotel di piazza Partigiani ad Alassio, un altro albergo a cinque stelle della provincia di Savona che si aggiunge “Al Saraceno” di Varigotti. Dieci anni di lavori per recuperare la struttura ricettiva in abbandono da circa 40 anni, “un simbolo della rinsciata turistica della nostra cittadina” ha detto Marco Melgrati, l’ex primo cittadino che ha avviato l’iter per la realizzazione del nuovo albergo.  Un lungo processo amministrativo che ha visto diversi passaggi tra Provincia, Regione e Sovrintendenza, con alcune modifiche al progetto che ne hanno poi permesso l’approvazione in sede di Conferenza dei servizi. All’interno il centro talassoterapico che è il più grande d’Europa.

“Dobbiamo ringraziare tutti quelli che hanno contribuito e creduto alla riuscita di questa operazione – continua Melgrati – Ridiamo vita ad un complesso alberghiero chiuso da 40 anni che era diventato il più brutto biglietto da visita per la nostra città. Nessun sindaco era riuscito a risolvere il caso Grand Hotel ci è riuscita questa amministrazione – conclude Melgrati – siamo orgogliosi, ma lo devono essere tutti gli alassini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.