IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, aperte le iscrizioni per…”Io Canto”

Più informazioni su

Alassio. Si sono aperte, ad Alassio, le iscrizioni per partecipare alla serata “Io Canto”, promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio. Venticinque giovani cantanti alassini under 14, domenica 19 dicembre, nel Palalassio L. Ravizza, potranno partecipare allo spettacolo che prende il nome dalla trasmissione televisiva condotta da Gerry Scotti su Canale 5.

A condurre la serata saranno Gigi Garretta e Max Vitale, il duo comico di “Io Canto” e “Ti lascio una canzone”. Le iscrizioni, aperte fino a giovedì 16 dicembre, si potranno registrare presso la Gesco di Alassio, dando comunicazione del titolo della canzone con cui i bambini ed i ragazzi vorranno esibirsi sul palco del Palalassio “L.Ravizza”.

Accanto ai talentuosi cantanti alassini, si esibiranno Sara Musella, Davide Caci e Liudmila Loglisci, finalisti dell’edizione 2010 del talent show televisivo, e il vincitore della scorsa edizione Cristian Imparato. Lo spettacolo prenderà il via alle ore 21.00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.