IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Centro aiuto ingauno donate 20 mila bottiglie di acqua dalla Santa Vittoria S.r.l.

Albenga. I proprietari della Santa Vittoria s.r.l. hanno donato 20.000 bottiglie di acqua frizzante, in confezione da litro per le famiglie bisognose del Centro Aiuto Vita ingauno. “Un segno di grande solidarietà sociale, come già dimostrato lo scorso anno per i terremotati dell’Aquila”. Lo dichiara Ginetta Perrone, Presidente del Centro Aiuto Vita ingauno di Albenga, che aggiunge: “Alle volte, nelle aziende, vi sono prodotti che avanzano a fine anno e che possono essere donati a chi ha davvero bisogno, attraverso le Associaizoni di Volontariato ONLUS. Noi, da oggi, potremo così utilizzare quest´acqua, per distribuirla alle famiglie in condizioni economiche disagiate o per utilizzarla alle varie mense delle Caritas parrocchiali sparse sul territorio diocesano”.

“Speriamo che anche altre aziende di generi alimentari in futuro si dimostrino sensibili a questa forma di sostegno vitale così efficace. Quest´anno, a Natale, quest´acqua sarà la vera protagonista nei doni sotto l´albero per i più sfortunati” ha concluso Ginetta Perrone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.