IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agli Stati generali Pdl anche un gruppo albisolese “Promotori della Libertà per Silvio”

Genova. I giovani albisolesi del gruppo “Promotori della Libertà-Savona per Silvio” coordinati da Fausto Benvenuto, hanno presenziato alla conferenza genovese in sostegno del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

“Fini ha la capacità politica di dire tutto ed il contrario di tutto e si vuole spostare da una parte all’altra solo per ambizione personale, tradendo il mandato ricevuto dagli elettori. Fini vuole creare instabilità ed aprire una crisi di Governo per eliminare l’ostacolo Silvio Berlusconi. Ma chi tradisce il mandato degli elettori , non rispettando il voto dei cittadini, non è degno di fare politica. Non mi stupirei di vederlo alleato con la sinistra e con chi vuole dare a tutti i costi il voto agli immigrati. Noi giovani, non certo politici di professione, sosteniamo il progetto politico di Berlusconi e Scajola senza il minimo dubbio od esitazione. Non vogliamo essere governati da una sinistra falsa ed incapace” ha detto il Consigliere comunale Diego Gambaretto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.