IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accusata di aver falsificato un contratto di locazione: assolta

Più informazioni su

Savona. E’ stata assolta, perché il fatto non costituisce reato, dall’accusa di falsità in scrittura privata. Si è chiusa così, questa mattina, in Tribunale a Savona, la vicenda giudiziaria che vedeva sul banco degli imputati una 61enne, M.T.S., che era accusata di aver prodotto un falso contratto di locazione per poter far valere il diritto di prelazione nella firma di un contratto di locazione per un terreno ad Albenga.

Il presunto documento “tarocco” era anche stato utilizzato, nel 2004, in aula nel corso del procedimento che doveva stabilire se c’erano state delle irregolarità o meno nella firma del contratto di affitto del terreno “conteso”. Per questa ragione la donna doveva rispondere anche dell’accusa di falsità ideologica commessa in atto pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.