IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A fuoco il tetto di una casa a Leca D’Albenga: evacuate due famiglie

Albenga. Un incendio ha devastato il tetto di un’abitazione di via Chiesa Vecchia a Leca D’Albenga. L’allarme è scattato questa notte, poco dopo le 2,30, e sul posto sono accorse due squadre dei vigili del fuoco di Albenga.

Si tratta di un’abitazione a due piani all’interno della quale vivono due famiglie che sono state fatte evacuare. Non vi sono feriti, ma i pompieri sono ancora sul posto per verificare l’idoneità delle strutture della casa e accertarsi che non vi siano pericoli. Dai primissimi accertamenti, pare che ad originare il rogo sia stato il surriscaldamento del camino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.