IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cisano sul Neva presepe vivente sul modello ebraico

Cisano Sul Neva. Nel suggestivo scenario del centro storico di Cisano sul Neva, si ricrea l’atmosfera di Betlemme per rinnovare lo spirito della nascita di Cristo. E’ prevista una rappresentazione in tre scene: Annunciazione, Matrimonio e Natività, un presepio vivente ispirato al presepe ebraico. Le scene verranno proposte alle ore 15.00, alle 16.30 e 18.00 del 19 dicembre, in piazza Gollo.

Nello stesso giorno si terrà “Il mercatino dell’artigianato e di prodotti tipici” dalle ore 10.00 alle 19.30 nei pressi di Piazza Gollo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.