IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cairo in piazza Stallani due banchetti per sostenere i randagi del canile

Cairo. Questa settimana il canile di Cairo organizza due banchetti di beneficenza in piazza Stallani con raccolta di fondi e cibo per i randagi. I volontari saranno presenti martedì 21 dicembre in occasione della fiera del cappone e giovedì 23 dicembre durante il mercato settimanale.

Saranno in vendita i calendari della lega nazionale per la difesa del cane, simpatici biglietti d’auguri offerti da Massimo Gariano e oggetti natalizi.

“E’ l’ultima occasione, per quest’anno, di sentirci più buoni facendo del bene agli amici a quattrozampe che ancora aspettano un padrone “Su’ fa’ un freddo cane” servono coperte calde, lampade ad infrarossi da 150 e 200, alcool, crocchette, scatolette, rotoloni di carta per le mani” scrivono i volontari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.