IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Borghetto 101 “temerari” per il 18° cimento invernale foto

Borghetto S. Spirito. Una stupenda giornata di sole ha fatto da cornice al 18° cimento invernale di nuoto di Borghetto S. Spirito. Dei 101 partecipanti la bambina più piccola è stata Alina Rakovic di Borghetto, di soli 4 anni, il più giovane Lorenzo Di Castro residente a Toirano, di 9 anni, la meno giovane Raffaella Aironi, 86 anni di Genova, mentre il meno giovane Benito Salvati, 82 anni di Savona.

Il successo della manifestazione, organizzata dall’assorato al turismo di Borghetto S.S. e dall’Associazione Turistica Pro Loco in collaborazione con Gianni della Tabaccheria N°1 di Loano, è stato favorito dalla temperatura esterna di 9 gradi e da quella dell’acqua di 12 gradi. Dopo la ciumba i partecipanti hanno trovato il tradizionale e atteso ristoro sulla spiaggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.