IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sì al Governo Berlusconi”: sabato a Genova sfilano gli esponenti liguri Pdl

Genova. Ci sarà anche una folta rappresentanza savonese a Palazzo Ducale sabato 11 dicembre per la “maratona oratoria” organizzata per mettere in luce tutte le iniziative messe in campo dal Governo Berlusconi.

Con questo obiettivo, quasi in concomitanza con l’arrivo dell’ex alleato Gianfranco Fini in visita a Genova, a  partire dalle ore 10.00 si alterneranno sul palco della Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale: Matteo Campora, Luigi Sappa, Fiammetta Maggio, Angelo Vaccarezza, Maurizio Zoccarato, MariaGrazia Frijia, Giuseppe Rotunno, Gaetano Scullino, Renata Oliveri, Sauro Mannucci, Mentore Campodonico, Paolo Strescino, Oreste Micacchi, Lilli Lauro, i consiglieri regionali Roberto Bagnasco, Raffaella Della Bianca, Gino Garibaldi, Roberta Gasco, Marco Melgrati, Luigi Morgillo, Franco Rocca, Alessio Saso, Marco Scajola, Matteo Rosso e a seguire tutti i Parlamentari liguri Giorgio Bornacin, Gabriele Boscetto, Luigi Grillo, Franco Orsi, Sandro Biasotti, Roberto Cassinelli, Eugenio Minasso, Michele Scandroglio, si passeranno il testimone per dire con forza Sì al Governo di Silvio Berlusconi. Concluderà l’onorevole Claudio Scajola.

 “Dalla sicurezza alla giustizia, dall’economia alle politiche per il welfare, dalla sanità ai giovani, passando per la riforma universitaria si parlerà di tutte le grandi questioni e dei provvedimenti che sono stati portati avanti in questi due anni di buon governo. Un rinnovamento profondo – commentano gli esponenti liguri del PdL – una sfida essenziale che il governo Berlusconi ha raccolto garantendo azioni concrete a sostegno dei cittadini e del Paese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Filippo
    Scritto da Filippo

    Magari, con la presenza di Scajola, si decederà di formulare una proposta da portare all’attenzione del Governo per regalare una casa a tutti i cittadini.. visto che si parlerà di politiche per il welfare mi sembra una proposta di forte impatto sociale…. io personalmente ci andrò, non sia mai che a fine giornata mi trovo intestato da non so chi un bilocale vista lanterna..