• Segui i Feed di IVG.it

Registrati o accedi:

Ricordami 
IVG.it
Articolo n° 116370 del 09/11/2010 - 17:12

Spot Alfa Mito e documentario valorizzano il territorio di Noli

Capo Noli - leone di roccia

Noli. Il “leone di Capo Noli” è stato il set, nelle settimane scorse, del nuovo spot dell’Alfa Romeo Mito. In questi giorni sta spopolando sulle varie reti televisive nazionali ed internazionali. E molte persone stanno chiamando l’ufficio manifestazioni del Comune di Noli, complimentandosi per la scelta della location.

In realtà, l’individuazione del set di Capo Noli e del Leone di roccia calcarea (nelle foto) rientra in una collaborazione a livello regionale tra Comune di Noli e la Liguria Film Commission, che in questo modo intendono valorizzare molti scorci paessaggistici del territorio nolese.

Ultimissima iniziativa tra Comune di Noli e Liguria Film Commission sarà la proiezionne in anteprima del film-documentario della casa di produzione Vivo Film Roma, dal titolo “Foschia Pesci Africa Sonno Nausea Fantasia” (dalla nota canzone di Paolo Conte),per la regia di Daniele Vicari e Andrea De sica, con musiche di Manuel De Sica,realizzato anche questo in buona parte sul territorio nolese.

La proiezione rientra nelle manifestazioni di fine anno e si terrà sabato 11 Dicembre, alle ore 20,30 presso la sala della Banda “Amici dell’Arte di Noli”, in via Pareto.

Redazione

Capo Noli - leone di rocciaCapo Noli - leone di rocciaCapo Noli - leone di roccia
Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.