Violenta bimba di due anni: arrestato 21enne
Articoli correlati
Cairo. Nella tarda serata di ieri, i militari della compagnia di Cairo Montenotte hanno arrestato un ragazzo italiano di 21 anni per aver violentato la sorellina di 2 anni della sua fidanzata. Il ragazzo su disposizione del pm Danilo Ceccarelli è stato trasferito in carcere a Genova.
Secondo le prime informazioni, a denunciare il ragazzo di 21 anni è stata la madre della bimba che si è accorta di quanto stava accadendo. La fidanzata era invece ignara di quanto succedeva. Gli episodi di molestie e di violenza andavano avanti da circa un mese.
Il ragazzo secondo quanto riferito dal capitano che comanda la compagnia dei carabinieri di Cairo Montenotte, sarebbe stato fermato in flagranza di reato.
10 commenti a “Violenta bimba di due anni: arrestato 21enne”
Che mostro, non c’è una pena abbastanza grande, ma le forbici possono aiutare.
impiccarlo sarebbe troppo umano come trattamento..torturarlo per farlo soffrire tanto quanto ha fatto soffrire quella povera bambina…che schifo non merita nessuna pietà..ma mi chiedo come si fa?che schifo di gente esiste
Una volta confermata con assoluta certezza la colpevolezza di questi animali (visto che grazie al Vaticano non avremo mai la pena di morte in Italia) una bella castrazione + ergastolo senza nessun tipo di attenuante, non capisco perchè la gente non si indigna a castrare il proprio cane o il proprio gatto e si fa problemi per questi che sono le vere BESTIE!!!!!!!!!!
E quello che mi fa inc…..re di piu’ è che questi carnefici nella maggior parte dei casi fanno parte della famiglia, e cosa c’è di peggio e di piu’ traumatizzante essere traditi da chi dovrebbe proteggerti e non abusare di te……uno schifo!!!!!!!!!!
Notizia terrificante … se viene provata la colpevolezza spero in una condanna all’ergastolo e non che venga fatto passare per pazzo da qualche psichiatra senza scrupoli per poi essere condannato ad una pena lieve!!!
Scusami GERRY, come SE E’ VERO???? La mamma della piccola lo ha sorpreso IN FLAFRANZA DI REATO e lui ha confessato………..PENA DI MORTE PER QUESTI ANIMALI (chiedo scusa agli animali)…
Come x lo zio di Sara Scazzi…. questa specie di esseri…bisognerebbe appenderli x i testicoli in mezzo alla piazza !!!! Maledetti !!!
oh biagio murgia ho detto se è vero solo perche la notizia era appena uscita ed è gia successo purtroppo varie volte che in situazioni simili poi ci fossero smentite…mica voglio giustificarlo o mettere in dubbio la madre! ho detto di impiccarlo infatti, se le prove sono schiaccianti nessuna remora a uccidere un verme così.







se è vero..IMPICCARLO!