IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zigzagava sulla via Aurelia ubriaco: non aveva mai preso la patente

Ceriale. Un 37enne italiano e’ stato fermato verso le 5 e 30 di questa mattina da una pattuglia della polizia stradale mentre procedeva a Zig Zag sulla via Aurelia tra Albenga e Ceriale. Sottoposto al test dell’etilometro è risultato avere un tasso di 2.66 g/l di alcool nel sangue. La sorpresa più grande per gli agenti della stradale è stata fatta poco dopo quando hanno scoperto che R.Z., proprietario della Opel Zafira sulla quale è stato fermato, non aveva mai conseguito la patente di guida.

Non potendo procedere al ritiro della patente gli agenti lo hanno denunciato per guida senza patente, è invece regolarmente scattato il sequestro ai fini di confisca del mezzo.

Non è andata meglio ad un giovane polacco fermato ad Alassio con un tasso alcoolemico di 1.67 g/l, in questo caso l’autovettura si è salvata inquanto intestata ad un italiano che in quel momento era sul sedile del passeggero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Resist

    se uno a 37 anni guida ubriaco senza patente deve essere segnalato ai Servizi di Salute Mentale!!!!!

  2. Scritto da freeholly9

    *giorno

  3. Scritto da freeholly9

    tante belle manganellate credo che salverebbero parecchie persone che vengono uccise ogni giorni da imbecilli come questi due

  4. Scritto da yllas

    E perchè, nel secondo caso, non è stata sequestrata la macchina? Il proprietario (seduto a fianco) è responsabile della sua macchina. Se la fa guidare ad un ubriaco ne deve pagare le conseguenze. O no?

  5. enrico fuoridalcoro
    Scritto da enrico fuoridalcoro

    incredibile….ma se quando ti vendono un televisore ti chiedono se hai il canone tv non potrebbero chiederti quando ti vendono una macchina di esibire la patente?