IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

World Inline Cup, maratona: Martina Taruscia terza a Gdansk

Savona. Ha avuto un ottimo esito la trasferta polacca di Martina Taruscia. L’atleta 21enne, tesserata per il Gruppo Pattinatori Savonesi, ha preso parte a Gdansk all’8° tappa della World Inline Cup di pattinaggio corsa.

Taruscia, impegnata nella maratona di 42 km, si è classificata terza. E’ stata preceduta dalla tedesca Sabine Berg e dall’italiana Giovanna Turchiarelli.

La graduatoria generale vede al primo posto la colombiana Cecilia Baena, seguita dalle italiane Nicole Begg, Giovanna Turchiarelli e dalla francese Nathalie Barbotin. Martina Taruscia è quinta.

La savonese ha preso parte a 7 delle 8 tappe fino ad oggi disputate. Il suo obiettivo è essere presente anche ai prossimi, in programma domenica 5 settembre a Chuncheon in Sud Corea, sabato 25 settembre in Brasile, sabato 2 ottobre a Buenos Aires e nel fine settimana del 6 novembre in Venezuela, nell’isola Margarita. E’ alla sua quarta partecipazione alla World Inline Cup.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.