IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aeroporto Panero: business aviation in aumento, 247 mila euro di utile foto

Villanova. Numeri positivi e incoraggianti quelli presentati al piano industriale dell’aeroporto Panero di Villanova. Ecco i dati da inizio gennaio a fine luglio: business aviation in aumento rispetto agli altri anni pari al 20%, 247 mila euro di utile, 990 passeggeri, 561 movimenti intesi tra atterraggi e decolli.

Una pista piena di aerei pronti a decollare nonostante la bassa stagione. Proprio questa mattina dalla pista del Panero non passava inosservato un velivolo di grosse dimensioni di proprietà di un imprenditore polacco che impossibilitato a usare l’aeroporto di Cannes, ha preferito Villanova, sfruttando ogni servizio messo a disposizione dalla struttura.

Infine altro dato incoraggiante per il Panero riguarda la situazione degli aeroporti vicini: la realtà di Nizza appare sempre più satura e una infrastruttura, quella di Cannes, sempre più piena e ingolfata. Elementi che fanno propendere a molti di scegliere Villanova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.