IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varigotti: rocciatore in difficoltà recuperato da elicottero

Varigotti. I vigili del fuoco di Savona e personale del 118 hanno soccorso una persona in difficoltà a Varigotti: un rocciatore, è infatti caduto dalla parete in cui si trovava sugli scogli: a recuperarlo ci ha pensato l’elicottero. L’uomo – un 36enne di Asti – è stato trasportato in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure.

L’uomo cercava di raggiungere l’arenile quando ha messo un piede in fallo e la corda alla quale era assicurato ha ceduto. L’uomo è precipitato e si è fratturato una gamba. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Albenga. Secondo una prima ipotesi, la corda potrebbe aver ceduto a causa del pessimo stato di manutenzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.