IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, rimandata la decisione sul futuro dei Cantieri Baglietto

Più informazioni su

Varazze. Inatteso rinvio della decisione circa la vendita dei cantieri Baglietto sedi di Varazze e La Spezia, e i Cantieri di Pisa. Ieri mattina il liquidatore della Baglietto srl, che si sarebbe dovuto esprimere nel pomeriggio, ha rimandato la risposta, fra dieci giorni.

Delusione e preoccupazione serpeggiano così fra i dipendenti che speravano di vedere finalmente delineato il proprio futuro. Uno stop imprevisto insomma, nonostante una delle tre società in corsa, la milanese “NewProject”, proprio sabato avesse rilanciato sensibilmente l’offerta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.