Cronaca

Varazze, arrestato marocchino: sorpreso a rubare in 5 negozi

Carabinieri

Varazze. Nella tarda serata di ieri i carabinieri di Varazze ha arrestato per furto all’interno di vari esercizi commerciali nel budello, Mohamed Kizzi, 36 anni,  nato a Casablanca. Le forze dell’ordine lo hanno sorpreso mentre all’uscita da un negozio durante l’orario di chiusura, stava portando via alcuni capi di merce griffata nascosti in un borsone.

I carabinieri hanno rinvenuto diversi capi di abbigliamento quali maglie, scarpe, biancheria intima, tutti di noti marchi italiani con un valore complessivo stimato intorno ai 5 mila euro. I militari, una volta fermato il malvivente, si sono accorti che la merce apparteneva a cinque negozi situati nel centro storico di Varazze.

La merce rinvenuta è stata riconsegnata a tutti i negozianti tranne che per capi dei quali non è stata ancora individuata la provenienza. Il marocchino è stato processato per direttissima in Tribunale a Savona già questa mattina. Il giudice ha convalidato l’arresto e confermato la misura di custodia cautelare in carcere ma, dato che l’avvocato dell’imputato ha chiesto i “termini a difesa”, ha rinviato il processo al prossimo 20 settembre.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.