IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, arrestato marocchino: sorpreso a rubare in 5 negozi

Varazze. Nella tarda serata di ieri i carabinieri di Varazze ha arrestato per furto all’interno di vari esercizi commerciali nel budello, Mohamed Kizzi, 36 anni,  nato a Casablanca. Le forze dell’ordine lo hanno sorpreso mentre all’uscita da un negozio durante l’orario di chiusura, stava portando via alcuni capi di merce griffata nascosti in un borsone.

I carabinieri hanno rinvenuto diversi capi di abbigliamento quali maglie, scarpe, biancheria intima, tutti di noti marchi italiani con un valore complessivo stimato intorno ai 5 mila euro. I militari, una volta fermato il malvivente, si sono accorti che la merce apparteneva a cinque negozi situati nel centro storico di Varazze.

La merce rinvenuta è stata riconsegnata a tutti i negozianti tranne che per capi dei quali non è stata ancora individuata la provenienza. Il marocchino è stato processato per direttissima in Tribunale a Savona già questa mattina. Il giudice ha convalidato l’arresto e confermato la misura di custodia cautelare in carcere ma, dato che l’avvocato dell’imputato ha chiesto i “termini a difesa”, ha rinviato il processo al prossimo 20 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ypsilon
    Scritto da Ypsilon

    Sono curioso di vedere come andrà a finire questa, poi vi spiegherò anche il perchè….

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    intendevo …. “aveva fatto la spesa”..il povero KZZI … ( che è un diminutivo di KZZONE

  3. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ma “KZZI” …. aveva la spesa….!!!