IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, abbandonato dai suoi padroni: Bernardo cerca casa

Più informazioni su

Varazze. Per dieci anni ha vissuto in famiglia, donando ai padroni amore e fedeltà. Poi, forse perché divenuto vecchio, improvvisamente non lo hanno più voluto e lo hanno abbandonato. E’ la triste storia di Bernardo (così lo hanno soprannominato i volontari dell’Enpa), un cagnone quasi di razza San Bernardo, ora ricoverato nel rifugio della Protezione Animali di Cadibona.

L’Enpa lancia un appello per trovare una nuova famiglia a Bernardo: “E’ sbagliato pensare che non si possa nuovamente affezionare, anzi, è provato che gli animali che hanno subito il trauma dell’abbandono sono i più affettuosi e fedeli verso la nuova famiglia”. Chi vorrà adottarlo gratuitamente potrà rivolgersi alla sede dell’Enpa telefono 019/824735, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.