IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, Molo 8.44: si raccolgono le candidature di lavoro

Vado Ligure. Polo di attrazione e di crescita per la città sono le caratteristiche distintive del nuovo Parco Turistico Commerciale. Se da una parte i  negozi di qualità, le attività ricreative e gli ampi spazi per il relax stanno offrendo svago e divertimento al sempre alto numero di visitatori, dall’altra il ruolo di mediazione tra domanda e offerta di lavoro si sta rivelando un servizio utile ad esercenti e cittadini.

All’interno del sito www.leterrazzedivado.it è stata creata una sezione di raccolta di candidature spontanee a cui i responsabili delle risorse umane delle diverse realtà commerciali, possono attingere per coprire le posizioni lavorative aperte all’interno delle proprie strutture. Allo stesso tempo, quindi, gli utenti che inviano il proprio curriculum vitae, lo sottopongono automaticamente a numerose selezioni, aumentando le possibilità di risultare adatti per uno dei profili richiesti.

Accrescere l’offerta di lavoro della zona è una promessa di Molo 8.44 e i 241 dipendenti assunti dimostrano che la strada percorsa sinora si è rivelata corretta. La loro provenienza, inoltre, sottolinea la grande attenzione al territorio e alla comunità locale: il  48% dei dipendenti sono infatti di Savona, 30% di Vado Ligure e il restante 22% diviso tra le cittadine limitrofe, tra le quali spicca il 6% di Albissola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.