IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado: oggi l’incontro sul futuro della Tirreno Power

Vado Ligure. E’ previsto per questa mattina, con inizio alle 10,30, il vertice fra azienda e sindacati sull’ampliamento a carbone della centrale Tirreno Power. L’incontro vedrà protagonisti da un lato l’amministratore delegato dell’azienda, Giovanni Gosio, e dall’altro i sindacati a livello regionale, provinciale e locale.

Prima si terrà una conferenza congiunta per fare il punto sul progetto di ampliamento in cui verranno illustrate le prospettive del piano a livello economico, ambientale e occupazionale. Un progetto finora molto contestato dagli ambientalisti e dalle amministrazioni locali. Contro l’ampliamento della centrale nei giorni scorsi ha preso posizione anche la Curia diocesana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.