IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, trovato in possesso di 12 grammi di eroina: arrestato

Vado Ligure. E’ un volto noto alle Forze dell’Ordine per cui, quando ieri sera lo hanno visto aggirarsi per le strade del centro di Vado Ligure, lo hanno subito fremato per un controllo. Nervosissimo, l’uomo (un 38enne vadese) ha consegnato spontaneamente una piccola dose di eroina ma, ad una perquisizione più accurata, gli Agenti della Squadra Mobile di Savona hanno trovato altri 10 gr di quella sostanza nella tasca interna dei pantaloni.

Nella sua abitazione poi e’ stata trovata un’altra dose di eroina ed un flacone da 100 ml di metadone per il possesso del quale l’arrestato non e’ stato in grado di fornire nessuna prescrizione medica. E’ stato così arrestato per spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.