IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, la Tirreno Power Riviera si è presentata ai propri tifosi

Vado Ligure. Il Riviera Vado Basket si è presentato ai propri tifosi, agli appassionati e ai semplici curiosi. Oggi pomeriggio la società del presidente Roberto Drocchi ha ufficialmente svelato il suo nuovo volto presso il negozio Decathlon, situato nel nuovo centro commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure.

Per tutti i presenti c’è stata la possibilità di conoscere da vicino i giocatori della prima squadra, fare qualche tiro a canestro con loro e ricevere una facilitazione per la prima partita in casa, prevista per domani. Il tutto nella bella cornice del nuovo polo commerciale della città.

Oltre alla squadra e allo staff tecnico al gran completo, erano presenti il presidente Roberto Drocchi, il sindaco di Vado Ligure Attilio Caviglia e l’amministratore delegato di Tirreno Power, il main sponsor della società biancorossa.

Dopo la positiva esperienza in Coppa Italia, la squadra domani alle 18 esordirà in campionato nel palasport di Quiliano. A far visita alla Tirreno Power si presenterà il Basket Cecina di coach Mattia Ferrari, ormai consueta avversaria dei vadesi, visti i ben cinque incontri disputati lo scorso anno tra stagione regolare, fase ad orologio e playoff.

Il Riviera scenderà in campo con tutti gli effettivi che ben si sono comportati nella prima fase di Coppa Italia: Sacco e Bernardi in cabina di regia, Bertolini, Bedini e Gelmini nello spot di guardia, Cappa e Paleari ad impegnarsi nel ruolo di ala, ed infine Gambolati e Ganguzza a tentare di colpire dai 6,75 e a fare “sportellate” nel pitturato, insieme a Varrone.

Il Cecina di questa stagione ha abbassato ulteriormente la propria età media: senza Realini, andato a Lucca, può contare su Tempestini (1987), lo scorso anno ad Omegna, che è stato tesserato dopo l’addio di Fontani, sui confermati Vallini e Ravazzani e su una serie di giovani prospetti che risponderanno agli ordini di coach Mattia Ferrari.

Clicca qui per vedere alcune immagini della giornata odierna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.