IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, “Io ti video”: a Villa Groppallo una mostra collettiva arte postale

Vado L. Tutto pronto a Villa Groppallo, a Vado Ligure, per l’inaugurazione di una mostra di arte postale. L’esposizione, che aprirà al pubblico sabato alle 17,30, è curato dall’Associazione culturale Spaces – Arte Contemporanea e DODODADA – Arte postale.

Protagoniste dell’importante mostra collettiva, dal titolo “Io ti video”, saranno videoinstallazioni, videoperformance, video e immagini digitali. La mostra, che rimarrà aperta sino al 3 ottobre. è organizzata da Bruno Cassaglia e Donatella Ventura e ospita numerose opere di artisti che provengono da molte regioni italiane e che gravitano intorno al mondo della mail e della net art.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.