IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, inaugurati i due nuovi campi da calcio in sintetico

Vado Ligure. Sabato 25 settembre a Vado Ligure sono stati inaugurati i due nuovi campi in sintetico, uno a 7 giocatori e l’altro a 6. Come da programma, prima della cerimonia si sono disputate le amichevoli tra le squadre del Vado, Genoa e Borgorosso Arenzano.

Hanno preso la parola, per l’inaugurazione, il sindaco di Vado Ligure Attilio Caviglia ed in rappresentanza del Comune di Quiliano l’assessore Giammario Satta, il presidente provinciale dell’Aiac Giancarlo Tonoli, oltre al presidente del Coni Savona Lelio Speranza, il quale ha riscaldato il cuore dei vadesi con il suo discorso.

Il presidente del Vado Marco Porcile ha voluto ricordare che i campi sono stati ultimati grazie al grande lavoro svolto in questi mesi dalle imprese vicine alla società senza le quali questa giornata di festa non sarebbe stata possibile. La ditta Arcadia per il manto erboso, la ditta Isel di Valerio Paonessa per l’illuminazione, la ditta Colombino per il materiale di finitura, la ditta Mantobit per la pavimentazione esterna ai campi.

“Un particolare ringraziamento – dichiara Porcile – va ai signori Fotia Piero, Ambrosiani Giorgio e Lucio Odella che con le loro ditte Scavoter, Edilambrosiani e Studio Habitat hanno provveduto alla preparazione dei fondi e coordinamento delle attività”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.