IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unioncamere Liguria festeggia i 50 anni di attività

Liguria. Unioncamere Liguria celebra i suoi primi cinquant’anni di attività, nel 1960, allora la seconda unione regionale presente in Italia. Per celebrare la ricorrenza martedì 28 settembre, alle 9,30, all’Imperiale Palace Hotel di Santa Margherita Ligure, Unioncamere Liguria organizza la prima convention dei consiglieri camerali liguri, nel corso della quale interverranno: il presidente di Unioncamere italiana, Ferruccio Dardanello; l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Renzo Guccinelli; il presidente della Camera regionale del Rhone-Alpes, Jean-Paul Mauduy; il presidente della Camera regionale di Provenza Alpi Costa Azzurra, Jacques Bianchi; il presidente della Camera valdostana delle Imprese e delle professioni, Pier Antonio Genestrone.

L’apertura e la conclusione dei lavori è affidata al presidente di Unioncamere Liguria, Paolo Odone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.