IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un sabato tra i quartieri di Savona

Savona. Domani, sabato 18 settembre l’Assessorato ai Quartieri del Comune di Savona promuove quattro interessanti iniziative. Alle ore 17 a Villa Cambiaso, inaugurazione della mostra “Artisti per un mondo nuovo” a cura di Aldo Maria Pero, presentazione di una selezione di maschere africane dalle collezioni del Museo di Arte Primaria di Savona. La mostra prosegue, con vari appuntamenti, fino al 26 settembre.

Sempre alle ore 17 al Circolo “La Speranza” (Legino 167) in collaborazione con il Circolo “La Speranza”: “Tutti i colori della magia” spettacolo per grandi e piccoli a cura di Ago il Mago, mentre alle ore 18 in piazza del Brandale: 4° memorial Luca Servetto, organizzato dal Sindacato Autonomo di Polizia, dedicato all’Ispettore Capo in servizio alla Polfer di Savona scomparso dopo una lunga malattia. Lo scopo benefico della manifestazione è quello di raccogliere fondi da destinare alla ricerca e al sostentamento di coloro che si occupano di patologie tumorali. Infine, alle ore 19 presso la SMS XXIV Aprile, 13^ edizione “Festa della trippa”, in Via Milano, con degustazione gratuita e ai tavoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.