IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turismo, Marson: “Bene la collaborazione tra Liguria e Piemonte”

Alassio. Nell’ambito della pianificazione turistica il legame tra Liguria e Piemonte è stato in parte anticipato dalla collaborazione avviata tra le Province di Savona e Cuneo, come ha sottolineato l’assessore provinciale Paolo Marson intervenuto all’incontro alassino che ha avviato le strategie comuni nel settore tra le due Regioni.

“Savona è una eccellenza nel turismo e non a caso esiste questa collaborazione serrata con la Provincia di Cuneo per lo sviluppo di progetti turistici-culturali, il fatto che anche le due Regioni siano arrivate a sviluppare sinergie più strette in campo economico, turistico e culturale è certamente un segnale positivo che dimostra la bontà dell’iniziativa intrapresa dal nostro ente provinciale” ha detto Marson.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.