IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato in possesso di droga, dal gip il 20enne arrestato a Cisano: scarcerato

Savona. Il ventenne finalese, I.D.A., finito in manette l’altra sera a Cisano Sul Neva con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato interrogato questa mattina dal gip del Tribunale di Savona Emilio Fois. Il giudice ha convalidato l’arresto del giovane ma ha deciso di rimetterlo in libertà. Il ventenne potrà quindi lasciare il carcere Sant’Agostino di Savona.

Il giovane era stato notato dai carabinieri del Radiomobile di Alassio a bordo della sua auto in una zona isolata di Cisano ed era stato fermato per un controllo. Davanti ai militari lui aveva ammesso di aver acquistato droga ed aveva consegnato spontaneamente una bustina contenente marijuana. I carabinieri però non credendo alle parole del ragazzo che assicurava di non avere altro, avevano controllato il mezzo trovando un’ulteriore bustina con 6 grammi circa di cocaina.

Il ragazzo è così finito in manette ed è stato trasportato nel carcere di Savona dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.