IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato con 12 grammi di eroina: resta in carcere il 38enne arrestato a Vado

Savona. E’ stato interrogato questa mattina, nel carcere Sant’Agostino di Savona, dal gip Donatella Aschero, C.P., il trentottenne vadese che è stato arrestato l’altra sera dagli agenti della Squadra Mobile di Savona. Il giudice al termine dell’interrogatorio, durante il quale l’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere, ha convalidato l’arresto e confermato la custodia cautelare in carcere.

C.P., già noto forze dell’ordine, era stato fermato nel centro di Vado Ligure per un controllo e, senza nemmeno costringere gli agenti a perquisirlo, aveva consegnato spontaneamente una piccola dose di eroina. I poliziotti però non si erano fidati del 38enne e infatti dopo un controllo accurato gli avevano trovato altri dieci grammi di sostanza stupefacente nella tasca interna dei pantaloni. Nella sua abitazione gli agenti avevano poi trovato un’altra dose di eroina ed un flacone da 100 ml di metadone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.