Sport

Triathlon Savona, esperienza positiva al duro Tristar 111 di Monaco

Roberto

Savona. Trasferta monegasca per gli atleti del Triathlon Savona che si sono cimentati nel Tristar 111, un triathlon su distanze inusuali. Infatti 111 sta per la somma di 1 km a nuoto, 100 km in bici e 10 km di corsa.

Una gara un po’ sbilanciata sulla frazione di bici, che tra l’altro prevedeva 2200 metri di dislivello positivo, ma che è stata ben interpretata dai portacolori della società savonese. Questi hanno speso tutto il mese di agosto ad allenarsi sui percorsi del locale entroterra che presenta difficoltà pari a quello della gara.

Alla partenza sulle spiagge del Larvotto si sono ritrovati circa mille atleti di diverse nazionalità. Nella foto vediamo l’arrivo di Roberto Beltrami al termine del tratto podistico che su è svolto su tre giri del circuito del gran premio di Formula 1.

Ottima anche la prestazione degli altri due atleti del Triathlon Savona Kristian Martini e Matteo Galanti che hanno occupato posizioni di alta classifica.

Il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 1 novembre con il Duathlon Cross delle Manie con la parte ciclistica in mountain bike sul mitico percorso della 24h di Finale Ligure.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.