IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasporto pubblico locale: la denuncia del Ceda

Savona. “La fusione tra Sar e Acts ha generato una grandissima confusione ed un primo consistente aumento delle tariffe, soprattutto nell’albenganese (il biglietto è aumentato del 30% da 1,00 a 1,30 euro). I dipendenti si ritrovano a dover fronteggiare un’utenza inferocita da un lato ed un’azienda che dovrà affrontare la minaccia di esuberi dovuti ai tagli governativi”. La denuncia sulla situazione del trasporto pubblico locale arriva dal Ceda, che ha chiesto un incontro con l’amministrazione provinciale, ma l’appuntamento già più volte annunciato non è mai stato confermato.

Intanto quando arriveranno dati completi sui tagli per il trasporto pubblico regionale ci potrebbero essere altri aumenti delle tariffe e ulteriori riduzioni delle corse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.