IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo, arrestati due albanesi trovati con un chilo di marijuana e una pistola carica

Tovo S. Giacomo. I carabinieri di Savona hanno fermato poco dopo la mezzanotte di iei un pregiudicato albanese G.H. 32 a bordo di un furgone. In un sacchetto di plastica i militari hanno trovato un chilo di marijuana. Per lui sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio.

Poco dopo hanno fermato un amico albanese L.T., 33 anni. Nel suo garage hanno trovato una pistola calibro nove di fabbricazione polacca e 45 colpi. Per lui immediato l’arresto per detenzione illegale d’arma da fuoco. I due sono rinchiusi in carcere a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Siamo ormai pieni di sta gentaglia che con l’aiuto delle Leggi italiane fa tutto ciò che vuole!!! La vedo dura … Ritorno immediato al buon sano manganello …