IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso, sciopero degli avvocati: udienza rimandata

India. Sciopero degli avvocati di Varanasi e l’udienza, prevista per oggi, nell’ambito del processo che vede imputati per omicidio Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni, è stata rimandata a data da destinarsi.

Un’ennesima delusione per i due ragazzi accusati di aver ucciso l’amico Francesco Montis durante un viaggio in India, e per i genitori dei giovani che ovviamente seguono da vicino gli sviluppi di questa vicenda in cui il rinvio delle udienze è diventato praticamente di routine.

“Aspettiamo di conoscere la data fissata dal giudice per il prossimo dibattimento in aula – fa sapere Marina Maurizio, mamma di Tomaso – ed intanto anche il mese di settembre è volato. E tra qualche giorno saranno otto i mesi già trascorsi dall’inizio di questa assurda vicenda”. Intanto, i genitori del ragazzo ingauno si stanno preparando ad un viaggio a Londra dove incontreranno alcuni amici dei due imputati, i quali hanno trascorso alcuni giorni in India insieme a Tomaso, Elisabetta e Francesco. Alcuni di questi potrebbero essere chiamati a testimoniare in aula circa il rapporto esistente fra i tre amici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.