IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso, nuovo rinvio: udienza spostata a domani

Più informazioni su

India. E’ stata rimandata l’udienza odierna del processo indiano che vede sul banco degli imputati, con l’accusa di omicidio, Tomaso Bruno e Elisabetta Boncompagni.

Un ennesimo rinvio che non aiuta certo il morale. A quanto sembra, però, l’udienza sarebbe stata spostata tra 24 ore. Il tutto in linea con la richiesta degli avvocati della difesa di avere un processo celere. I due ragazzi, infatti, si trovano ormai da più di 7 mesi in carcere.

Dunque domani saranno ascoltati vari testimoni, tra cui il tanto “discusso” manager dell’albergo dove Tomaso ed Elisabetta alloggiavano durante il loro viaggio in India insieme al loro amico Francesco Montis (che ha perso la vita proprio nella camera che i tre condividevano) e il comandante della polizia che ha svolto le prime indagini sulla morte del ragazzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.