IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso, mercoledì nuova udienza: interrogatorio del medico legale

India. C’è attesa per la deposizione del medico legale che ha eseguito l’autopsia sul corpo di Francesco Montis, il ragazzo morto in India nel corso di un viaggio con i suoi amici Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni, ora accusati del suo decesso.

Nell’udienza prevista per mercoledì verrà dunque ascoltato l’anatomopatologo che ha ricondotto il decesso a uno strangolamento, compiuto, secondo l’accusa, da Bruno e Boncompagni. L’esame autoptico è corredato da numerose fotografie del cadavere, che potrebbero diventare decisive perché la salma della vittima è stata cremata dalle autorità indiane pochi giorni dopo la morte.

Secondo la difesa invece, il parere del medico va in controtendenza con quello rilasciato da un collega dell’ospedale dove era stato ricoverato Montis, il quale parla di un trapasso causato da soffocamento, come sostenuto dai due imputati. Sul banco dei testimoni sfileranno anche il comandante e gli agenti della polizia locale, una guida turistica e alcuni ospiti dell’albergo dove soggiornava il terzetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.