Cronaca

Tomaso, mercoledì nuova udienza: interrogatorio del medico legale

Tomaso Bruno Elisabetta 2

India. C’è attesa per la deposizione del medico legale che ha eseguito l’autopsia sul corpo di Francesco Montis, il ragazzo morto in India nel corso di un viaggio con i suoi amici Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni, ora accusati del suo decesso.

Nell’udienza prevista per mercoledì verrà dunque ascoltato l’anatomopatologo che ha ricondotto il decesso a uno strangolamento, compiuto, secondo l’accusa, da Bruno e Boncompagni. L’esame autoptico è corredato da numerose fotografie del cadavere, che potrebbero diventare decisive perché la salma della vittima è stata cremata dalle autorità indiane pochi giorni dopo la morte.

Secondo la difesa invece, il parere del medico va in controtendenza con quello rilasciato da un collega dell’ospedale dove era stato ricoverato Montis, il quale parla di un trapasso causato da soffocamento, come sostenuto dai due imputati. Sul banco dei testimoni sfileranno anche il comandante e gli agenti della polizia locale, una guida turistica e alcuni ospiti dell’albergo dove soggiornava il terzetto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.